SPURGO POZZI

SPURGO POZZI E FOSSE
La Ballarini Marco di Povegliano Veronese, in provincia di Verona, effettua lo spurgo di pozzi neri e fosse biologiche. Il servizio offerto in questo ambito si avvale dell'ausilio di apparecchiature moderne che consentono anche di poter dare importanti garanzie sul risultato. Prima di qualsiasi intervento operiamo una pulizia della condotta con idrolavaggi ad alta pressione attraverso un autospurgo corredato di pompe a media pressione ed elevata portata.
L'uso delle pompe sommerse
Lo spurgo dei pozzi e delle fosse biologiche viene fatto con pompe sommerse che hanno la particolarità di essere a flusso continuo e di diametro ridotto per arrivare dovunque e poter calibrare l'intervento e la portata. Le pompe hanno dei giranti che creano una pressione fortissima sul liquido grazie a una tubazione di mandata. Per interventi particolarmente ostici disponiamo di unità mobili potentissime che possono essere utilizzate su condotte di dimensioni diverse.
Gestione rifiuti
Le fasi di sblocco e pulizia della condotta sono fondamentali e vengono effettuate con getti di acqua ad alta pressione che spinge all'esterno il materiale di deposito in modo che venga aspirato, trasportato e smaltito nelle apposite strutture autorizzate. La Ballarini Marco è un'azienda che si occupa della gestione dei rifiuti a 360 gradi: dal trasporto allo smaltimento anche di rifiuti speciali. Si effettuano interventi a domicilio in tutta la provincia di Verona.
Share by: